Translate the content of the blog

venerdì 9 settembre 2016

Cinema2day: il Cinema a soli 2 euro!

In un blog dedicato al cinema non poteva certo mancare questa notizia sicuramente gradita ai tanti cinefili: ogni secondo mercoledì del mese a partire da settembre e fino a febbraio 2017 si potrà andare al cinema pagando solo 2 euro per il biglietto.
Dunque, le giornate in cui si potrà usufruire dell’ingresso a costo ridotto sono: 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. Segnatevi le date!

La riduzione è valida per ogni film in programmazione ai cinema e per qualunque orario, fatta eccezione per le proiezioni in 3D, per le quali è comunque prevista una tariffa agevolata che sarà comunicata in cassa.



L’iniziativa, denominata Cinema2Day, è stata promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo), in collaborazione con ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).


Attenzione, però! Non tutti i cinema hanno aderito all’iniziativa Cinema2Day. Per scoprire quali sono le sale cinematografiche della vostra città che proiettano a costo ridotto ogni secondo mercoledì del mese, andate sul sito http://www.cinema2day.beniculturali.it oppure clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento